> > Vale Bise positivo al Coronavirus: "Una sensazione brutta"

Vale Bise positivo al Coronavirus: "Una sensazione brutta"

Vale Bise Coronavirus

Valentino Bisegna ha rivelato di essere risultato positivo al Coronavirus. Anche lui è tornato dalla Sardegna.

Valentino Bisegna ha rivelato ai fan dei social di essersi sottoposto al tampone e di essere risultato positivo al Covid-19. Lo Youtuber ha invitato tutti coloro che l’abbiano incontrato durante questi giorni a farsi per scrupolo un tampone.

Vale Bise positivo al Coronavirus

Vale Bise è tornato dalle vacanze in Sardegna e si è sottoposto al tampone per il Coronavirus. Nonostante gli amici che erano con lui siano tutti risultati negativi al tampone, Bise è invece risultato positivo: “Mi sembra assurdo ma sono risultato positivo al tampone. Io sto bene (per adesso) quindi state tranquilli per me”, ha dichiarato lo Youtuber.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valentino Bisegna-Matt & Bise (@valebise) in data: 28 Ago 2020 alle ore 3:27 PDT

Stando a quanto gli avrebbe detto il medico per il momento la sua carica virale sarebbe molto bassa e pertanto è possibile che Bise non abbia contaggiato nessuno. Ciononostante lo Youtuber ha invitato fan, amici e colleghi da lui incontrati negli ultimi giorni a sottoporsi per scrupolo a un tampone, così da scongiurare definitivamente il pericolo di un contagio.

Valengtino Bisegna sarebbe attualmente in auto-isolamento nella sua casa di Torino e per il momento sembra che fortunatamente sia asintomatico. In tanti hanno fatto i loro migliori auguti allo Youtuber per una pronta guarigione. Come lui molti altri vip hanno contratto il Coronavirus scoprendolo una volta tornati dalla Sardegna: tra loro anche Antonella Mosetti, Federico Fashion Style, Nilufar Addati e Daniele Scardina.