> > Lara Zorzetto ha partorito: "C'è stato un problema"

Lara Zorzetto ha partorito: "C'è stato un problema"

Lara Zorzetto

Lara Zorzetto ha partorito, ma ha svelato che ci sono stati dei problemi.

Lara Zorzetto ha partorito ed è diventata mamma per la prima volta. La ex protagonista di Temptation Island ha dato il lieto annuncio tramite i social network. La donna ha condiviso l’intera gravidanza con tutti i suoi follower, mostrando attraverso i suoi scatti ogni momento di questa attesa. La stilista, durante un’intervista, aveva svelato che il bambino sarebbe nato a fine agosto. Lara e il compagno Mattia hanno scelto di chiamare il bambino Leonardo.

Visualizza questo post su Instagram

❤️??? Ragazze è nato Leonardo ❤️?? alle 16:31 e pesa 3.340 di puro sorrisone e dolcezza.. non ha voluto aspettare ed è nato prima di 4 giorni della presunta data❤️? Spero di potervi mostrare in fretta il suo faccino patatoso e di spiegarvi il perché anche della mi assenza .. intanto con questa foto volevo rincuorarvi dati i migliaia di messaggi vostri dove mi state chiedendo, che è nato???? C’è stato un “problema” è ho aspettato oggi alle 12:30 per avere risposta ed è tutto ok❤️???poi vi racconterò per filo e per segno anche del parto❤️❤️❤️❤️ #non #newlife #love #bebe @mattiamonaci

Un post condiviso da ??Lara Rosie Ꮓorzetto ?? (@lara.rosiezorzetto) in data: 27 Ago 2020 alle ore 4:12 PDT

Lara Zorzetto ha partorito

Lara Zorzetto ha annunciato la nascita di suo figlio sul suo profilo Instagram. Il piccolo Leonardo è nato il 26 agosto alle 16.31 e pesa 3.340 kg. Il piccolo aveva una gran voglia di conoscere i suoi genitori, tanto che è nato quattro giorni prima del termine. La Zorzetto ha rivelato che c’è stato un problema ed è stato per questo che ha aspettato a pubblicare l’annuncio della nascita. “Spero di potervi mostrare in fretta il suo faccino patatoso e di spiegarvi il perché anche della mi assenza .. intanto con questa foto volevo rincuorarvi dati i migliaia di messaggi vostri dove mi state chiedendo, che è nato” ha scritto Lara su Instagram.

C’è stato un ‘problema’ è ho aspettato oggi alle 12:30 per avere risposta ed è tutto ok” ha spiegato l’ex di Temptation Island, rassicurando che tutto sta andando per il meglio. I fan dovranno attendere ancora un po’ per scoprire tutti i dettagli del parto, ma la stilista ha promesso di raccontarli tutti. La donna non vede l’ora di mostrare il suo piccolo, da buona influencer, e di raccontare tutto quello che ha vissuto ai propri follower.