×

Marco Maddaloni papà per la terza volta: è nato Pino

Marco Maddaloni ha rivelato di essere diventato papà per la terza volta: l'annuncio pieno di gioia sui social

marco maddaloni
marco maddaloni

Marco Maddaloni insieme alla sua amata Romina Giamminelli sono diventati di nuovo genitori il 4 settembre scorso. È infatti nato il piccolo Pino, terzogenito della bellissima coppia, il cui nome è stato scelto in omaggio al fratello Giuseppe, anche lui campione di judo e vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sidney.

Visualizza questo post su Instagram

Nel settembre del 2000 mio fratello Giuseppe “Pino”ci portava alla vita nel mondo Vincendo quella medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sidney che dimostrava a me e tutte le persone delle nostre zone e non… che nulla era impossibile!! Il 04 settembre del 2020 è nato il mio terzo genito Giuseppe “Pino” Maddaloni a mio figlio non posso che auguragli di percorrere la stessa strada dello zio come atleta e soprattutto come uomo❤️ Ps grazie a tutti per la vicinanza sia Pino che Romy stanno bene ❤️ #astarisborn #pinomaddaloni #legend #story #maddalonifamily

Un post condiviso da Marco maddaloni (@maddaloni73) in data: 6 Set 2020 alle ore 3:17 PDT

Proprio nel post pubblicato su Instagram, Marco Maddaloni ha rivelato di avere già in mente il futuro che vorrebbe per il figlio. Ossia quello di un grande atleta, che ricalchi le prodezze e la tenacia dello zio.

Anche Romina ha voluto esprimere sui social la gioia di essere diventata di nuovo mamma. Come il compagno, anche lei ha infatti postato su Instagram uno scatto dove stringe la piccola mano del neo-arrivato in famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Benvenuto al mondo cuoricino mio. Nove mesi nel mio grembo Nove mesi sempre insieme È finalmente il 4/09/2020 sei arrivato TU. Ora tutti ti aspettano. #me #you #family #seiarrivato #cuore #felicità #benvenutoalmondo #mother #son #love #instalove #picoftheday

Un post condiviso da MaMmA tUtTo FaRe (@romina_giamminelli) in data: 6 Set 2020 alle ore 3:30 PDT

Contents.media
Ultima ora