×

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, è amore: le foto della cena

Condividi su Facebook

Le prime foto della cena fatta da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese a Milano, in compagnia di amici.

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si nascondono più: durante una cena a Milano con gli amici e la nuova fiamma è stata la stessa showgirl a condividere sui social un video della serata, mentre adesso sono state diffuse le prime foto scattate dai paparazzi.

Belen e Antonino a cena insieme: la foto

Per evitare di donare ai paparazzi un clamoroso scoop è stata la stessa Belen Rodriguez a rivelare a mezzo social di essere a cena con Antonino Spinalbese, l’hair stylist 25enne con cui era stata paparazzata a scambiarsi un bacio appassionato a Ibiza. I due a quanto pare non si nasconderebbero più e infatti, a cena a Milano, erano in compagnia di amici.

Belen Antonino

Per la showgirl si tratterebbe della prima storia importante dopo la fine (per la seconda volta) del suo matrimonio con Stefano De Martino (a sua volta paparazzato in barca con una splendida modella).

Belen non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla sua liaison con Antonino Spinalbese, e sui social sono già molti i commenti delle malelingue a proposito della differenza d’età tra i due (di circa 10 anni).

Belen a Ibiza era stata paparazzata anche in atteggiamenti intimi con Gianmaria Antinolfi, con cui la liaison sarebbe naufragata in un nulla di fatto dopo appena qualche settimana. Con il giovanissimo hair stylist milanese le cosse saranno diverse? La showgirl, tornata single solo recentemente, non ha nascosto che per lei questo sarebbe stato un periodo di grande sofferenza e di volersi concentrare solo ed unicamente su suo figlio Santiago.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.