×

Gemma Galgani: svelato il nome di chi le avrebbe pagato il lifting

Condividi su Facebook

Gemma Galgani ha finalmente rivelato chi le avrebbe finanziato il lifting a cui si è sottoposta: le parole della dama di Uomini e Donne

Gemma-Galgani-lifting
Gemma-Galgani-lifting

La nuova stagione televisiva di Uomini e Donne è partita con una grossa novità. La notizia riguarda per la precisione Gemma Galgani, la popolare dama torinese che si è presentata al dating show mariano con un aspetto leggermente diverso. La nuova freschezza ritrovata sarebbe merito di un lifting a cui la donna ha deciso di sottoporsi per ringiovanire i suoi tratti.

Le telecamere del programma hanno del resto documentato i passaggi prima dell’intervento. Stando inoltre alle parole della diretta interessata, il ritocchino sarebbe stato pagato interamente da lei.

Gemma Galgani: la verità sul ritocchino

Proprio a tal proposito, la dama ha recentemente dichiarato: “Ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. La redazione di Uomini e Donne ne era al corrente, ma ho fatto tutto da sola. Non voglio quantificare il costo dell’operazione, perché l’esperienza che ho vissuto è talmente bella che la parte economica non la considero proprio”.

Svelato dunque il mistero su chi le avrebbe pagato il lifting: l’unica finanziatrice del suo intervento sarebbe stata infatti lei stessa!

Come raccontato sempre da Gemma, il giudizio di Maria De Filippi sarebbe stato fondamentale. Prima dell’intervento la dama si è infatti consultata con la padrona di casa dello show pomeridiano di Canale 5. Il responso positivo della signora di Mediaset sarebbe dunque valso “più di mille parole” per l’acerrima nemica di Tina Cipollari.

Visualizza questo post su Instagram

𝐂𝗼𝗺𝐞 𝐬𝐞𝐢 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐓𝐞𝐬𝗼𝐫𝗼… 𝐋𝐚 𝐧𝐮𝗼𝐯𝐚 𝐆𝐞𝗺𝗺𝐚…✨💥😻 #gemmagalgani #uominiedonne #tronoover #uominiedonneover @gemma.galgani @gemma.galgani

Un post condiviso da Gemma Galgani❤️ (@la.bimba.di.gemma) in data: 8 Set 2020 alle ore 1:27 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.