×

Temptation Island, Carlotta: “Nello è uno sfigato di settima!”

Condividi su Facebook

Tra le coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island quella formata da Carlotta e Nello. Ecco cosa è successo

Temptation Island è tornato in onda con al timone Alessia Marcuzzi e già dalla prima puntata ha riservato un bel po’ di sorprese. Tra le coppie protagoniste del programma, quella formata da Carlotta e Nello, con la ragazza che ha già assistito ad alcuni video con protagonista il suo fidanzato.

Ecco cosa è successo e la reazione di Carlotta.

Temptation Island, Carlotta e Nello

Carlotta viene chiamata nel pinnetu e in un primo video si vede Nello, ripreso di nascosto, affermare di non aver voglia di fare nulla tanto può avere la possibilità di avere altre donne anche al di fuori del programma. Nel secondo filmato, inoltre, si vede l’uomo molto vicino a Benedetta, con Carlotta che vede nel video il fidanzato molto preso da lei afferma: “La sta corteggiando!“.

Giunta al primo falò delle fidanzate, Carlotta ha avuto modo di assistere ad altri video con protagonista Nello. Il ragazzo spiega che la fidanzata Carlotta si è un po’ spenta e si lascia andare alle provocazioni di Benedetta. Nello scherza con le altre ragazze presenti nel villaggio e quando termina il video Alessia Marcuzzi chiede a Carlotta: “Ma lui gioca così anche con te?”.

La risposta è negativa, con la ragazza che inoltre si è sfogata affermando: “Nello è uno sfigato di settima!“.

Visualizza questo post su Instagram

Carlotta proprio non se l’aspettava e si sfoga dopo il primo falò! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 16 Set 2020 alle ore 1:52 PDT

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.