> > Iconize contro Tommaso Zorzi: "Chi disprezza compra"

Iconize contro Tommaso Zorzi: "Chi disprezza compra"

Tommaso Zorzi Iconize

Iconize, alias Marco Ferrero, ha replicato contro l'ex fidanzato Tommaso Zorzi che lo ha provocato definendolo "una ciotola".

L’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, Marco Ferrero alias Iconize, si è scagliato contro il gieffino che ha affermato di essere dispiaciuto che lui potesse ottenere visibilità dal fatto che lui fosse nella casa del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi contro Iconize

Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia Tommaso Zorzi aveva scagliato una frecciatina al vetriolo contro Iconize, ovvero il suo ex Marco Ferrero. L’influencer aveva affermato di non gradire il fatto che il suo ex potesse ottenere visibilità dal suo ingresso nel Grande Fratello Vip, e per finire aveva dichiarato di non sputare nel piatto in cui fosse solito mangiare ma che Ferrero non fosse neanche un piatto ma “una ciotola”. Iconize non ha preso bene la frecciatina scagliata dall’ex fidanzato e ha replicato: “Però quando stava con me gli piaceva eccome mangiare in quella ciotola”, ha affermato e ha aggiunto: Ma com’è che si dice? Chi disprezza vuol comprare e io sono più in vendita”. Nonostante la replica piuttosto infastidita Marco Ferrero ha affermato di volere ancora bene a Tommaso Zorzi.

Zorzi aveva anche affermato che Marco Ferrero sarebbe potuto entrare nella casa per fare polemica, fatto di cui Ferrero invece si è detto assolutamente incapace: “Mi mette la pulce nell’orecchio, ma se io non voglio che qualcuno venga a rompermi le scatole, non lo nomino proprio” ha concluso. Finirà per entrare nella casa per chiarire i suoi rapporti con l’ex fidanzato? Staremo a vedere.