> > Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: "Omofoba e ipocrita"

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: "Omofoba e ipocrita"

Heather Parisi Cuccarini

Dopo le accuse di Tommaso Zorzi anche Heather Parisi ha scritto un commento al vetriolo che sembrerebbe indirizzato contro Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini ha replicato contro le accuse mosse da Tommaso Zorzo contro di lei nella casa del GF Vip. A seguire Heather Parisi ha scritto un post al vetriolo che sembrerebbe chiaramente indirizzato alla sua “nemica storica”.

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini

Dopo le accuse di “sovranismo” Heather Parisi sembra accusare la Cuccarini anche di “omofobia”. In realtà il primo a muovere simili accuse contro la conduttrice è stato Tommaso Zorzi, che nella casa del Grande Fratello Vip ha detto di considerare le posizioni della conduttrice discriminatorie verso i gay e l’intera comunità LGBTQ. Lei a sua volta ha replicato tramite social con un lungo post di sfogo, dove ha rigettato ogni accusa di omofobia affermando che se avesse un figlio gay “gli vorrebbe bene come a tutti gli altri”. Il post ha indignato Heather Parisi, acerrima rivale della Cuccarini da tempi immemori, che sui social non ha mancato di lanciare una frecciatina nei suoi confronti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data: 24 Set 2020 alle ore 11:13 PDT

Lorella Cuccarini replicherà al messaggio della collega?