> > Chiara Ferragni incinta del secondo figlio: l'annuncio su Instagram

Chiara Ferragni incinta del secondo figlio: l'annuncio su Instagram

leo

Chiara Ferragni aspetta il suo secondo bambino: l'influencer lo ha annunciato in un tenerissimo post su Instagram.

Chiara Ferragni è incinta del suo secondo bimbo: la notizia tanto attesa è arrivata direttamente sul profilo Instagram dell’influencer.

Chiara Ferragni è incinta del secondo figlio

La famiglia Ferragnez sta per allargarsi. Il piccolo Leone, il primogenito di Chiara e Fedez, lo ha annunciato con una ecografia tra le mani: sarà in arrivo un fratellino o sorellina? Il rapper scherza e replica sui social: “Ma io non sapevo nulla”. I segnali si potevano intravedere da molti giorni ormai: Chiara Ferragni ha infatti rinunciato alle sfilate di Milano, ha mostrato scatti che non mostravano troppo il suo ventre e pareva particolarmente solare e raggiante.

Visualizza questo post su Instagram

La famiglia si allarga ???

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: 1 Ott 2020 alle ore 2:13 PDT

I precedenti

Erano mesi che sui social circolava questa indiscrezione. Quello che scatenava nei fan il sospetto che la blogger possa essere di nuovo incinta erano alcune sue recentissime foto comparse su Instagram. Negli scatti in questione si intravedeva infatti un pancino sospetto, che ha fatto subito parlare i più maliziosi. A quel punto proprio Chiara Ferragni decise di intervenire, precisando: “Guys, è il vestito messo con la cintura così”. Colpa dunque della cintura, che creò un rigonfiamento simile a quello di una piccola pancia in dolce attesa.

Visualizza questo post su Instagram

Our family is getting bigger ??? Leo is going to become a big brother ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: 1 Ott 2020 alle ore 2:13 PDT