> > Gf Vip 5: "l'uomo segreto" della Gregoraci che abbatte Pretelli

Gf Vip 5: "l'uomo segreto" della Gregoraci che abbatte Pretelli

Elisabetta Gregoraci

Nella Casa del Gf Vip 5 sorge il sospetto di un uomo misterioso con il quale Elisabetta Gregoraci avrebbe avuto un flirt: di chi si tratta?

Elisabetta Gregoraci ha davvero avuto un flirt con un uomo misterioso che le ha mandato un messaggio aereo con la scritta “Sei l’epicentro del mio terremoto”? Nella casa del Grande Fratello Vip 5, l’ex moglie di Flavio Briatore si trova pressoché sempre al centro dell’attenzione. In prima linea negli interessi dei telespettatori per la sua liaison con Pierpaolo Pretelli, ecco ora sorgere un nuovo gossip sulla bella calabrese.

Chiaramente in un attimo l’ex Velino di Striscia la Notizia si è visto spezzare il cuore dalla solare presentatrice, il cui bacio in piscina lo aveva mandato in brodo di giuggiole. Dopo la confidenza scappatagli durante la chiacchierata con Matilde Brandi, tuttavia, le cose tra loro sembrano essersi raffreddate. Per poi smorzarsi del tutto con questa nuova quanto inaspettata batosta arrivata letteralmente dal cielo…

Visualizza questo post su Instagram

Rivedersi, con il senno di poi… può portare a qualche incomprensione. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 2 Ott 2020 alle ore 1:25 PDT

Molti sostengono del resto da tempo che la Gregoraci sarebbe legata all’ex genero di un grande imprenditore della moda. Intanto all’interno della Casa di Cinecittà si parla spesso di Briatore, nei confronti del quale Elisabetta non frena la voglia di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. La showgirl ha infatti raccontato di essere stata spesso trascurata dall’imprenditore, ricordando nello specifico il giorno del funerale di sua madre, quando lui la lasciò sola poco dopo le esequie per andare in discoteca.

Visualizza questo post su Instagram

“Ne sei uscita da signora” #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 3 Ott 2020 alle ore 3:13 PDT