> > Federico Fashion Style, compleanno vip a Roma: è polemica

Federico Fashion Style, compleanno vip a Roma: è polemica

Federico Fashion Style compleanno

Federico Fashion Style ha festeggiato il suo 31esimo compleanno con un party da vip, ma sui social è scoppiata la bufera.

Federico Fashion Style ha festeggiato il suo 31esimo compleanno in stile animalier a Roma, con una lussuosa festa con tanto di amici vip. A causa delle misure restrittive imposte per l’emergenza Coronavirus gli ospiti dell’hair stylist sarebbero stati meno di quelli che lui avrebbe voluto, ma sui social è scoppiata comunque una polemica.

Federico Fashion Style: il compleanno

Federico Fashion Style ha spento 31 candeline con un party in un noto locale romano. Alla festa a tema “animalier” – come dimostrato da alcuni video circolati sui social – avrebbero presenziato solo alcuni degli amici più intimi dell’hair stylist, che per ovvie ragioni legate all’emergenza Coronavirus ha dovuto rinunciare a fare una festa con troppi invitati. Sui social c’è però chi ha notato che nel locale sarebbe stata presente comunque molta gente, e che molte persone ballavano vicine e senza rispettare il distanziamento necessario a scongiurare l’aumento dei contagi. La questione ha sollevato una bufera in rete, ma per il momento Federico Fashion Style ha preferito non replicare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data: 5 Ott 2020 alle ore 2:09 PDT

Alla festa – insieme agli altri ospiti vip – era ovviamente presente una delle migliori amiche di Federico Lauri, ovvero Valeria Marini. La showgirl stellare è anche la madrina di battesimo della figlia dell’hair stylist, e da sempre è una delle più assidue frequentatrici del suo salone di bellezza.