> > Federico Fashion Style: "Ho sofferto per avere mia figlia"

Federico Fashion Style: "Ho sofferto per avere mia figlia"

Federico Fashion Style figlia

Sophie Maelle è frutto dell'amore di Federico Fashion Style e di Letizia, che l'hanno avuta grazie all'inseminazione artificiale.

Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, ha rivelato che sua figlia Sophie Maelle sarebbe stata concepita grazie all’inseminazione. Il famoso hair stylist ha confessato di aver sofferto molto pur di avere la sua bambina.

Federico Fashion Style: la figlia

La piccola Sophie Maelle, la figlia che Federico Fashion Style e la sua fidanzata Letizia hanno avuto insieme, sarebbe stata concepita grazie all’inseminazione artificiale. A confessarlo è stato proprio l’hair stylist dei vip, che ha confessato: “Io sono fidanzato da 12 anni con una ragazza, Letizia, che mi ha sempre supportato. Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci. E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio: io voglio che tutti i sacrifici che sto facendo oggi possano rendere felice mia figlia domani. Ho sofferto molto per averla, sa?”

Il motivo per cui Federico Fashion Style e la sua compagna hanno deciso di ricorrere all’inseminazione, è che lui è stato operato per il varicocele. “Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’, e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia”, ha spiegato. Oggi la coppia è più felice che mai ed entrambi sono legatissimi alla bambina che, stano a quanto rivelato da Federico Fashion Style, al suo battesimo avrebbe avuto nientemeno che Valeria Marini come madrina.