×

Gf Vip 5: Myriam parla di Alberto Tarallo con Adua e Morra

Condividi su Facebook

Momenti di gelo tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra quando Myriam Catania parla di Alberto Tarallo: la conversazione tra i gieffini

myriam parla di tarallo al gf vip
myriam parla di tarallo al gf vip

Al Grande Fratello Vip 5 le sorprese sono letteralmente dietro l’angolo. Dopo le esternazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, il caso relativo all’Ares Gate è diventato virale. All’interno della magione di Cinecittà, ad ogni modo, nessun altro dei concorrenti, a parte i due attori, dovrebbe sapere della diffida fatta da Alberto Tarallo a Mediaset.

Pertanto, quando qualche ore fa Myriam Catania ha domandato con nonchalance ai due ex “finti” fidanzati come si chiamasse il capo supremo della Ares Film, il gelo si è fatto palese.

Gf Vip: gelo tra Adua e Massimiliano

Nonostante avessero perfettamente capito a chi si riferisse Myriam, sia Adua sia Massimiliano non hanno di fatto suggerito il nome dell’uomo. Quando poi la nipote di Simona Izzo ha citato da sé il produttore, entrambi si sono letteralmente pietrificati.

Tentando di cambiare discorso, Morra si è anche messo a cantare una nota canzone di Pino Daniele, ma la vicenda non è certo sfuggita alle attente orecchie dei fan del programma.

Nel mentre, solo qualche sera fa, proprio Alberto Tarallo ha deciso di raccontare la sua verità a Non è l’Arena di Massimo Giletti.

Il produttore della Ares Film, fallita all’inizio di quest’anno, ha realizzato moltissime fiction di successo andate in onda sui canali Mediaset. Ricordiamo tra le più note, a titolo di esempio, Il bello delle donne, L’onore e il rispetto e Furore.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.