×

Gf Vip, Guenda Goria e il mistero del fidanzato segreto

Condividi su Facebook

Guenda Goria nasconde un fidanzato segreto? Secondo indiscrezioni sarebbe legata a un uomo più grande di lei, di nome Telemaco.

Guenda Goria fidanzato
Guenda Goria fidanzato

Guenda Goria ha un fidanzato? Nella casa del Grande Fratello Vip la figlia di Maria Teresa Ruta sembra essere sempre più vicina a Massimiliano Morra ma, secondo indiscrezioni, qualcuno la starebbe aspettando fuori dalla casa.

Guenda Goria: il fidanzato

Per il momento Guenda Goria non ha rivelato nulla sulla sua vita privata e alla domanda “sei fidanzata” avrebbe risposto con un vago “ni”.

Secondo indiscrezioni però la figlia di Maria Teresa Ruta sarebbe fidanzata eccome: il fidanzato in questione si chiamerebbe Telemaco, sarebbe più grande di lei e i due si sarebbero conosciuti in vacanza, pochi mesi prima che iniziasse il GF Vip. Sarà vero?

Stando ai rumor in circolazione l’uomo in questione sarebbe separato e avrebbe dei figli. La storia d’amore con Guenda sarebbe recente, ma non per questo non importante: nella casa del GF Vip la giovane conduttrice è spesso scoppiata a piangere e c’è chi si chiede se le sue lacrime non fossero proprio indirizzate al fidanzato.

Tra lei e Morra sembra esser sbocciato qualcosa al GF Vip, ma al momento l’attore – già travolto dal clamore suscitato dalle confessioni fatte da Adua Del Vesco – ha messo a freno la vicenda.

Guenda è la figlia maggiore di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Nella casa del GF Vip la conduttrice è entrata insieme alla madre con cui, nonostante le divergenze, ha sempre avuto un forte legame. Guenda svelerà finalmente la verità dietro la sua vita privata?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.