×

Belen Rodriguez, baci infuocati a Antonino: “Innamorata pazza”

Condividi su Facebook

Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese la passione è alle stelle: i due sono stati paparazzati mentre si scambiavano baci infuocati.

Belen Antonino
Belen Antonino

Dopo la fine dell’amore per Stefano De Martino e un breve flirt con Gianmaria Antinolfi, Belen Rodriguez sembra finalmente aver ritrovato la serenità: lei e Antonino Spinalbese sono stati paparazzati mentre si scambiavano dei baci bollenti.

Belen: il bacio a Antonino

La passione è alle stelle tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due sono stati pizzicati da Chi mentre si scambiavano baci bollenti, senza nascondersi alla vista dei paparazzi. La storia tra i due è cominciata in sordina durante una vacanza a Ibiza ma dopo pochissimo sono usciti allo scoperto: sembra che la showgirl abbia voluto evitare le attenzioni morbose dei paparazzi attorno alla sua nuova storia d’amore e per questo è stata lei in prima persona a postare sui social i primi scatti in compagnia del giovane hair stylist milanese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data: 3 Nov 2020 alle ore 9:50 PST

Finora Antonino era stato lontano dalla cronaca mondana, ma a quanto pare le attenzioni ricevute da quando la sua storia con l’argentina sarebbe cominciata non sempre sarebbero state a lui gradite.

Al momento Belen sembra essere innamorata pazza di lui, e sui social la showgirl ha più volte replicato contro coloro che l’hanno criticata per la fine della sua storia con De Martino (che nel frattempo è stato pizzicato con la modella Mariacarla Boscono). La showgirl e il ballerino non hanno rilasciato dichiarazioni in merito alla loro seconda, chiacchierata, rottura.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

morto suocero Stefano d'Orazio
Lifestyle

Stefano d’Orazio, morto l’ex suocero

27 Novembre 2020
Un altro dramma nella vita di Tiziana Giardoni l’ex moglie vedova di Stefano d’Orazio. Nelle prime ore del mattino è morto il padre.
Contents.media