×

GF Vip 5: Rosalinda mette in dubbio la storia col fidanzato Giuliano?

Condividi su Facebook

Rosalinda Cannavò è apparsa molto dubbiosa nella Casa del Grande Fratello Vip in merito al suo fidanzato Giuliano: le esternazioni dell'attrice

rosalinda gf vip
rosalinda gf vip

Nelle scorse ore Rosalinda Cannavò, alias Adua Del Vesco, è apparsa alquanto malinconica nella casa del Grande Fratello Vip. L’attrice siciliana ha infatti vissuto alcuni momenti di sconforto pensando al suo fidanzato Giuliano. In particolare la giovane si è detta preoccupata per la possibile reazione di lui al suo percorso all’interno del reality show di Canale 5.

Visualizza questo post su Instagram

“Quanti segnali ci siamo trasmessi… Adesso possiamo dormire sonni tranquilli❤️” . . . #noi #love #blablabla #gfvip #aduadelvesco

Un post condiviso da 𝐀𝐝𝐮𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐞𝐬𝐜𝐨 – Rosalinda (@adua.del.vesco) in data: 26 Set 2020 alle ore 12:54 PDT

“Non faccio le cose con malizia” ha spiegato Rosalinda a Francesco Oppini, confidandogli di aver paura che Giuliano possa fraintendere i suoi comportamenti. Chiaramente Adua si riferiva alla simbiotica vicinanza con Dayane Mello, con la quale ha instaurato un’amicizia che pare andare oltre un normale rapporto di stima e confidenza.

“Lui mi vuole bene, ma mi giudica” ha precisato ancora l’attrice parlando con il collega Massimiliano Morra, che le ha poi offerto il suo conforto.

Rosalinda non è forse più sicura del suo rapporto con il fidanzato? Probabilmente è solo un po’ confusa, sta di fatto che a un certo punto è persino scoppiata in lacrime. Lei e Giuliano stanno insieme da tempo e lui le è stato accanto nei momenti più difficili, come quando si è ammalata di anoressia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝐀𝐝𝐮𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐞𝐬𝐜𝐨 – Rosalinda (@adua.del.vesco) in data: 25 Set 2020 alle ore 2:26 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media