> > Luca Argentero e Beppe Fiorello: screzio sui social tra i due attori

Luca Argentero e Beppe Fiorello: screzio sui social tra i due attori

beppe fiorello vs luca argentero

Sui social è scoppiata una vera bagarre tra Luca Argentero e Beppe Fiorello dopo un post di quest'ultimo: ecco cos'è successo

Beppe Fiorello e Luca Argentero sono senza dubbio due dei volti più importanti e apprezzati delle fiction di Rai Uno. Il primo con Gli orologi del diavolo e il secondo con Doc – Nelle tue mani, entrambi regalano di fatto ai telespettatori grandi emozioni e molta suspance. Proprio per ringraziare del grande successo d’ascolti raccolto negli ultimi giorni, l’attore siciliano ha deciso di pubblicare su Twitter un messaggio molto sentito, allegato a un articolo del quotidiano “La Repubblica”.

Nel commento, apparentemente normale, è tuttavia apparsa una frase sottolineata dallo stesso Beppe Fiorello dov’è riportato una particolare ragionamento.

Beppe Fiorello La Repubblica

Come si evince, l’allusione pare dunque essere chiaramente riferibile alla serie tv con Luca Argentero, che a sua volta ha addirittura commentato il post del collega. Cosa si nasconde sotto? Inizio di bagarre oppure solo un superabile misunderstanding?