×

Gf Vip, primi pensieri sull’allungamento del reality: chi lascerà?

Condividi su Facebook

Alla notizia che il Gf Vip continuerà fino a febbraio 2021, ecco le prime ipotesi dei concorrenti in merito alla decisione di lasciare o restare

gf vip 5

Finalmente nella diretta di lunedì 23 novembre 2020 Alfonso Signorini ha svelato ai vipponi che il programma finirà l’8 febbraio 2021. Chiaramente le reazioni sono state tra le più disparate: da un iniziale incredulità si è infatti passato al puro sgomento, soprattutto di chi è genitore di bambini piccoli.

Per esempio, dopo la fine della puntata, Elisabetta Gregoraci ha rivelato che molto probabilmente non resterà. Rosalinda Cannavò ha invece affermato di essere pronta a restare in gioco, pur sentendo prima i suoi familiari e il fidanzato Giuliano.

Gf Vip, tra ansie e sconvolgimenti

Dello stesso parere è parso anche Andrea Zelletta, che ha confermato di voler certamente rimanere: “Dopo tutto quello che ho affrontato, non mollo”. Anche Stefania Orlando ha domandato al Grande Fratello di poter parlare con il marito e con i genitori anziani.

Dayane Mello si è invece detta d’accordo con Elisabetta, non riuscendo più a stare lontana dalla figlia. Enock Barwuah sembra deciso nel seguire le orme della Mello e della Gregoraci, mentre l’unico davvero indeciso pare Francesco Oppini, preoccupato dall’andamento delle sue attività lavorative. Anche Tommaso Zorzi è sembrato parecchio affranto alla notizia del prolungamento del reality, deluso peraltro dal tentennamento dell’amico.

Chi invece sembra aver preso la novità con molta più pacatezza e filosofia sono stati Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Pretelli.

Si presume infine che le nuove arrivate Giulia Salemi e Selvaggia Roma non si pongano nemmeno il problema, tant’è che non sono state nemmeno considerate nell’eventualità di poter decidere di lasciare il gioco a dicembre.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
fracy
24 Novembre 2020 12:24

Mamma mia si sta a fare un film non fanno nulla tutto il giorno hanno una casa una piscina tutto cio che vogliono alla fine del grande fratello lo pagano pure prendono tanti soldi e loro si mettono a piangere ? ma dai vorrei stare anche io li ,,, non fare nulla a svegliarmi alle 10 di mattina e prendere il sole e non pulire <.<

Modificato il 1 mese fa da fracy

Contatti:

Leggi anche

Contents.media