> > Gf Vip, Tommaso di nuovo in crisi con Francesco: lo sfogo notturno

Gf Vip, Tommaso di nuovo in crisi con Francesco: lo sfogo notturno

tommaso francesco gf vip 5

Dopo la notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi non ha preso bene la decisione di Francesco Oppini di lasciare il gioco

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono di nuovo in crisi. Il popolare influencer milanese non ha infatti accolto di buon grado la notizia del prolungamento del reality fino ai primi di febbraio. Inoltre la decisione del compagno di lasciare il Gf Vip per questo motivo gli ha provocato ulteriori risentimenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tommaso Zorzi non avrebbe dunque preso bene il tentennamento dell’amico, minacciando di non dormire più insieme a lui. “Ho la sindrome dell’abbandono, stanotte dormirò con Elisabetta perché Francesco ha detto che vuole abbandonare il gioco e ci sono rimasto male”, ha di fatto spiegato il blogger lombardo subito dopo la diretta. Lo screzio fra i due sarebbe nato del resto già durante la puntata, quando Zorzi ha guardato il figlio di Alba Parietti in cerca di conforto.

Alla risposta di Oppini, “Me ne vado”, lui si è sentito infatti preso poco in considerazione. Mentre Adua e Dayane si facevano spalla fra di loro, Tommaso si è dunque sentito abbandonato da Francesco, che non gli ha nemmeno chiesto un parere su cosa pensava di fare lui.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nel mentre, anche gli altri vipponi non hanno preso bene la notizia, come del resto Alfonso Signorini si aspettava. Chi di loro deciderà dunque di rimanere nella Casa di Cinecittà oltre i tempi stabiliti? Lo scopriremo sicuramente nei prossimi giorni.