×

Gf Vip: un audio rivela la data del possibile ritiro dei concorrenti

Condividi su Facebook

Un audio nella Casa nel Gf Vip avrebbe rivelato la probabile data del ritiro dei concorrenti che non vogliono continuare fino a febbraio 2021

gf vip 5
gf vip 5

Il Grande Fratello Vip 5, ormai è chiaro a tutti, si prolungherà fino al prossimo 8 febbraio 2021. Tuttavia, come già sappiamo, per contratto gli inquilini attualmente nella Casa sono chiamati a restare fino al prossimo 4 dicembre, quando teoricamente ci sarebbe dovuta essere la finale del popolare reality di Canale 5.

All’annuncio del prolungamento del programma da parte di Alfonso Signorini nella scorsa diretta, i vipponi hanno saputo di non essere chiaramente obbligati a restare in gioco. Entro un certo tempo debito, avranno dunque modo di riflettere sul fatto di rimanere o di andare via dalla magione di Cinecittà. Ma entro quando potranno decidere se restare o meno? A rispondere a tale domanda sono stati involontariamente Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.

Durante una loro conversazione in codice, i due amici hanno infatti rivelato che avranno tempo fino al 4 dicembre prossimo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La loro rivelazione, in un audio non censurato dal Grande Fratello Vip, dovrebbe pertanto essere veritiera.

Solo allora sapremo dunque quali saranno i Vip che vorranno ritirarsi. I più propensi a lasciare il gioco sembrano essere per il momento Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini ed Enock Barwuah, che solo poche ore fa ha mostrato un malessere improvviso facendo preoccupare compagni e telespettatori. La data di uscita dei rinunciatari dalla porta rossa dovrebbe poi avvenire nel corso della diretta di lunedì 7 dicembre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media