×

Gf Vip, il look natalizio di Giulia Salemi: il prezzo e i dettagli

Al GF Vip Giulia Salemi ha conquistato i fan sfoggiando un provocante abito a tema natalizio.

Giulia Salemi abito natalizio
Giulia Salemi abito natalizio

Nella diretta del 21 dicembre al Grande Fratello Vip (l’ultima prima della Vigilia di Natale) Giulia Salemi ha attirato l’attenzione su di sé con un abito provocante e in perfetto stile natalizio.

Giulia Salemi: il look natalizio

Un minidress in tulle rosso carminio (con fiocco in vita) e scarpe dorate: Giulia Salemi ha conquistato tutti col suo look “a tema natalizio” sfoggiato il 21 dicembre al Grande Fratello Vip.

L’abito è firmato Teen Idol e il suo costo è di 299 euro, le scarpe invece (con un vertiginoso tacco a spillo) sono firmate Casadei e il loro costo è di 575 euro.

Sui social molti hanno apprezzato il look di Giulia, che sicuramente era adatto al tema della serata e metteva in risalto le sue lunghe gambe. Al televoto del 21 dicembre il concorrente ad aver ottenuto un minor numero di voti è stato Giacomo Urtis, entrato come guest star di questa quinta edizione del programma. Giulia Salemi (che nel frattempo si è piazzata sul podio dopo Tommaso Zorzi e Dayane Mello) sembra aver stretto un forte legame con Pierpaolo Pretelli, e tra i fan del programma c’è già chi è pronto a scommettere che tra i due potrebbe nascere qualcosa.

Sarà davvero così? Per il momento i due si sono abbandonati a tenere confidenze nel cuore della notte.

Contents.media
Ultima ora