> > GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli: arriva il primo bacio

GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli: arriva il primo bacio

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli

I due concorrenti hanno approfittato di un gioco all'interno della casa per scambiarsi il loro primo vero bacio.

Finalmente è scattato il primo vero bacio di questa edizione del Grande Fratello Vip. Archiviata la cotta per Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Petrelli si è completamente lasciato andare con Giulia Salemi. I due, complice un gioco fatto nella casa, si sono scambiati il loro primo bacio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tutto il meglio del gossip 🗞️ (@veracegossip)

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli bacio

Il Grande Fratello ha organizzato un gioco che avevamo già visto nelle scorse edizioni. Quando scattava la sirena, ogni concorrente doveva baciare quello che aveva accanto o di fronte. Per vincere la sfida basta sfiorarsi leggermente le labbra. La maggior parte dei concorrenti in Casa hanno fatto così, per evitare di baciarsi veramente. Inizialmente anche Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono limitati ad un lieve bacio sulle labbra, ma poi Tommaso Zorzi ha capito quello che stava per accadere. “Alla prossima sirena saranno due le coppie a baciarsi, Giulia e Pierpaolo contro Giacomo e Mario” ha provocato l’influencer ed ecco che la situazione è completamente cambiata.

Quando la sirena è suonata Pierpaolo non se lo è fatto ripetere due volte. Ha afferrato b e l’ha baciata con grande trasporto davanti a tutti gli altri inquilini. A quel punto tutti hanno capito che non stavano più giocando. La Salemi si è molto imbarazzata e ha subito ammesso che è stato un “bacio vero“. Da tempo i concorrenti, ma anche il pubblico a casa, notano un feeling speciale tra i due. Questo sicuramente è stato un modo per sciogliersi, ma non sarà certo l’ultimo bacio che vedremo.