> > Belen incontra la madre di Antonino: le presentazioni ufficiali

Belen incontra la madre di Antonino: le presentazioni ufficiali

Belen Antonino

Le cose sono sempre più serie tra Belen e Antonino: l'hair stylist milanese - oggi fotografo - ha presentato la showgirl alla sua famiglia.

Prima delle feste di Natale (che i due hanno trascorso con l’intero clan Rodriguez in montagna) Antonino Spinalbese avrebbe presentato la sua fidanzata, Belen Rodriguez, alla madre e alla sorella. I due hanno intenzione di mettere su famiglia?

Belen e Antonino: le presentazioni ufficiali

La liaison sbocciata tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese durante l’estate 2020 prosegue a passo spedito, e dopo che l’hair stylist è stato presentato a tutti i membri della famiglia Rodriguez (compreso il più importante, il piccolo Santiago, con cui avrebbe instaurato un buon rapporto) è stato il turno di Belen a conoscere la sua famiglia. Secondo i rumor in circolazione i due potrebbero decidere presto di mettere sù famiglia, e del resto la stessa Belen Rodriguez non ha mai fatto segreto di desiderare un fratellino o una sorellina per il piccolo Santiago. Dopo il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino i fan speravano che il progetto di allargare ulteriormente la famiglia si sarebbe presto concretizzato, e invece a sorpresa la storia tra i due si è conclusa in un nulla di fatto dopo il lockdown per l’emergenza Coronavirus.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Oggi Belen sembra fare sul serio col 25enne hair stylist che, su suo consiglio, avrebbe deciso di abbandonare il lavoro in un prestigioso salone di Milano per dedicarsi alla sua vera passione, la fotografia. Sui social i due continuano a mostrarsi felici ed affiatati, e in tanti sono curiosi di sapere cosa serberà il futuro ai due.