> > GF Vip, pace fatta tra Dayane e Rosalinda: "Sono ancora ferita"

GF Vip, pace fatta tra Dayane e Rosalinda: "Sono ancora ferita"

Dayane Rosalinda pace

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello hanno fatto pace al GF Vip, ma l'attrice ha ammesso di essere rimasta ferita dal comportamento dell'amica.

Ci sono stati attimi di commozione nella diretta del 4 gennaio al Grande Fratello Vip, dove Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno finalmente fatto pace dopo settimane di tensioni e recriminazioni reciproche.

Rosalinda e Dayane: la pace

Nelle ultime settimane le due amiche inseparabili Rosalinda Cannavò e Dayane Mello hanno vissuto momenti di tensione nella casa del Grande Fratello Vip. Nella diretta del 4 gennaio le due hanno potuto assistere ad alcune clip dei momenti trascorsi negli ultimi giorni, e Rosalinda ha ammesso di essersi commossa per la lettera che Dayane le ha fatto recapitare nel Cucurio. Le due sembrano finalmente aver fatto pace, ma Rosalinda ha anche ammesso di essere rimasta ferita dal comportamento dell’amica:

“Mi sono emozionata nel vedere il biglietto che lei mi ha scritto, avrei voluto quel piccolo gesto nei giorni precedenti, ma l’importante è che è arrivato. (…) Però mi fa male vedere quelle cose, però mi sarei aspettata quelle parole da chiunque tranne che da lei. Sentirmi dire che io le dò negatività, che non voglio stare sola per questo mi avvicino ad altre persone”, ha dichiarato l’attrice sull’orlo delle lacrime. Nella casa del Grande Fratello Vip la Cannavò ha anche ammesso di sentirsi più “libera” nel vivere i rapporti con gli altri coinquilini senza l’intromissione di Dayane Mello, a cui nonostante tutto continuerebbe a voler bene. Più di una volta la modella brasiliana si è attirata contro le critiche dei telespettatori anche per come ha apostrofato Rosalinda in merito al mangiare.