> > Gf Vip, Zelletta scrive i buoni propositi: la lettera piena di errori

Gf Vip, Zelletta scrive i buoni propositi: la lettera piena di errori

Zelletta lettera errori

Andrea Zelletta ha scritto la sua lettera di buoni propositi al GF Vip ed è finito nell'occhio del ciclone per i suoi errori grammaticali.

Il Grande Fratello Vip ha chiesto ai concorrenti di scrivere le loro lettere di “buoni propositi” per il 2021 ma sul web si è scatenata una bufera contro Andrea Zelletta, che nella sua lettera avrebbe incluso qualche imperdonabile errore grammaticale.

Andrea Zelletta: la lettera e gli errori

Andrea Zelletta è finito nell’occhio del ciclone per la sua lettera di buoni propositi, che ha scatenato l’ilarità dei fan sui social: “Voglio ricordare questo HANNO come l’anno che mi ha fatto capire che nella vita…”, ha scritto il fidanzato di Natalia Paragoni nella lettera, presto rimbalzata sugli account dei suoi fan.

Zelletta nel frattempo è finito nell’occhio del ciclone anche per questioni legate alla sua vita privata: durante l’ultima diretta del programma infatti, Alfonso Signorini ha fatto sapere che la sua fidanzata, Natalia Paragoni, avrebbe inviato una lettera di diffida contro il programma (a cui avrebbe annunciato di non voler più prendere parte). Nelle scorse settimane Natalia è stata al centro di un rumor su un presunto tradimento che lei avrebbe commesso ai danni di Zelletta, che però si è detto fiducioso dell’onestà della fidanzata. Mentre la Paragoni si è trincerata dietro un lapidario “no comment” la vicenda ha sollevato una bufera sui social e tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, che ovviamente non hanno potuto fare a meno di commentare la questione (lasciata trapelare per altro da Dayane Mello, anche lei concorrente del programma).