> > Paolo Brosio contro il GF Vip: "Baci tra donne e effusioni tra uomini"

Paolo Brosio contro il GF Vip: "Baci tra donne e effusioni tra uomini"

Paolo Brosio contro gf vip

Paolo Brosio ha tuonato contro i concorrenti del GF Vip paragonandoli alla sua storia d'amore con Maria Laura De Vitis.

Paolo Brosio è stato travolto dalle critiche per la sua differenza d’età con Maria Laura De Vitis, nuova fiamma del giornalista 42 anni più giovane di lui. Difendendosi dalle accuse Brosio si è scagliato contro il Grande Fratello Vip.

Paolo Brosio contro il GF Vip

Paolo Brosio è uscito allo scoperto con Maria Laura De Vitis, giovane modella con cui avrebbe dato inizio ad una liaison dall’estate del 2020. Il celebre giornalista è stato ampiamente criticato per via della differenza d’età tra lui e la ragazza (di ben 42 anni) e si è scagliato contro il Grande Fratello Vip paragonando la sua liaison alle effusioni tra alcuni concorrenti dello show (in particolare Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, ma anche Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, le cui amicizie sono sbocciate proprio nella casa del reality show): “Se un etero bacia un omosessuale diventa un idolo, ma un uomo maturo che ama una donna giovane è scandaloso. Ma stiamo scherzando? Credo che l’uguaglianza valga per tutti”, ha tuonato l’ex concorrente del programma di Signorini. Contro di lui si scatenerà una nuova polemica?

Brosio e la fidanzata sono stati spesso ospiti dei salotti tv di Barbara D’Urso, dove hanno difeso a spada tratta la sincerità della loro storia d’amore. I due si sarebbero conosciuti durante l’estate nel locale di Andrea Bocelli e a quanto pare la loro storia d’amore procederebbe liscia come l’olio.