> > Sonia Lorenzini senza veli: lo scatto osé dopo la doccia

Sonia Lorenzini senza veli: lo scatto osé dopo la doccia

sonia lorenzini

Dopo le docce in costume al Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini si è liberara di ogni orpello mostrandosi completamente senza veli

Da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini ha fatto ritorno nella sua abitazione. Da lì ha voluto scattarsi un selfie decisamente particolare, ossia senza veli appena uscita dalla doccia. Come da lei stessa sottolineato nella didascalia a corredo dello scatto, nella magione romana era di fatto costretta a lavarsi indossando sempre il costume da bagno. Così, una volta tornata alla normalità, Sonia ha sentito l’esigenza di immortalare il momento il cui ha potuto farsi una doccia completamente senza nulla addosso.

L’ex noto volto di Uomini e Donne è peraltro riuscita a sfuggire ai numerosi incidenti bollenti avvenuti al Gf Vip. Ricordiamo ad esempio il seno fuoriuscito per sbaglio dall’accappatoio di Elisabetta Gregoraci, o ancora l’inquadratura involontaria a Domenica Live della contessa Patrizia De Blanck mentre si cambiava nella sua stanza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Senza paura di riprese infauste o poco ortodosse, Sonia Lorenzini è dunque apparsa sui social totalmente svestita, potendosi ora scattare tutte le foto senza veli che desidera. Nel mentre, al Grande Fratello Vip l’abbiamo vista sfoggiare outfit decisamente molto eleganti. Due in particolare sono balzati subito agli occhi dei fan da casa, che ne hanno voluto conoscere maggiori dettagli. Il primo risale al 4 gennaio 2021 e si tratta di un abito firmato Alexandre Vauthier dal corso di 946 euro. Il secondo è invece un vestito bianco e nero firmato Balmain, il cui prezzo ammonta a circa 2500 euro.