> > Alba Parietti, la chiamata a Berlusconi in ospedale: "Mi ha commosso"

Alba Parietti, la chiamata a Berlusconi in ospedale: "Mi ha commosso"

Alba Parietti Berlusconi

Alba Parietti ha raccontato la telefonata intercorsa tra lei e Silvio Berlusconi dopo il ricovero del Cavaliere all'ospedale di Monaco.

Il gennaio Silvio Berlusconi è stato ricoverato nel centro cardiotoracico di Monaco per problemi al cuore. Alba Parietti ha confessato di aver sentito il Cavaliere per via telefonica.

Alba Parietti: Silvio Berlusconi in ospedale

Con un lungo messaggio via social Alba Parietti ha voluto manifestare la sua ammirazione e il suo affetto per Silvio Berlusconi, che il 14 gennaio è stato ricoverato a Monaco per imprevisti relativi alle sue condizioni di salute (e più in particolare per la fibrillazione atriale parossistica, problema di cui il Cavaliere avrebbe già sofferto in passato). L’opinionista televisiva ha raccontato nel suo post che Silvio Berlusconi l’avrebbe richiamata dopo che lei gli avrebbe inviato un messaggio di auguri e che l’avrebbe tranquillizzata sulle sue condizioni. A seguire la madre di Francesco Oppini ha sottolineato che nonostante in passato lei e l’ex Premier abbiano avuto divergenze di vedute ed opinioni (lei afferma di non averlo mai votato) tra loro ci sarebbe stato sempre un rapporto di stima e reciproco affetto.

“Anche se abbiamo avuto spesso visioni diverse, il rispetto alla fine è quello che rende due persone amiche. Perché voler bene a qualcuno e’ soprattutto portargli rispetto. Mi ha commosso. E davvero io a Silvio voglio bene”, ha scritto nel suo post la showgirl. Al momento le condizioni di Silvio Berlusconi sarebbero stabili e, salvo imprevisti, dovrebbe poter lasciare l’ospedale di Monaco nei prossimi giorni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)