> > Carolyn Smith contro il tumore: "Oggi è il giorno della verità"

Carolyn Smith contro il tumore: "Oggi è il giorno della verità"

carolyn smith

Da cinque anni in lotta contro un cancro al seno, Carolyn Smith ha pubblicato un nuovo post dove racconta la paura per l'esito degli esami

Nelle scorse ore la simpatica quanto coraggiosa Carolyn Smith ha comunicato ai suoi tanti fan di doversi recare all’ospedale di Treviso per sottoporsi a una Tac. Tale esame considererà lo stato della malattia che da cinque la sta tenendo col fiato sospeso e che l’ha colpita duramente al seno. L’annuncio della giudice di Ballando con le Stelle è arrivato direttamente dalla sua stessa pagina Instagram ufficiale, dove Carolyn ha rivelato: “Il mio cuore sta andando a mille all’ora e non ho corso. È solo il pensiero a fare PET e TAC”.

Visualizza questo post su Instagram

Buon giorno a tutti. Il mio cuore sta andando a 1000 al ora e non ho corsa. Solo il pensiero a fare il PET e TAC . Una cosa buona non ho la tosse psicologico! A stare fermo per tanto e non muoversi o tossire è un impresa. Ma ormai sono abituata. Sto pregando che tutto va bene, e mi dicono hai finito.. basta trattamenti.

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Carolyn Smith: la forza e il coraggio

Da tempo Carolyn Smith è diventata l’emblema della forza e del coraggio della sua lotta contro il cancro. Il suo è del resto un modo anche per stare vicino a chi si trova nella medesima situazione e che forse non ha tutto l’appoggio che può ricevere lei dai social. La sua energia positiva innata viene così trasmessa a chiunque si trovi in difficoltà. “Una cosa buona è che non ho la tosse psicologica! A stare ferma per tanto e non muoversi, non tossire è un’impresa. Ma ormai sono abituata. Sto pregando che tutto vada bene e che mi dicano di aver finito… Basta trattamenti”. Forza Carolyn!