×

Andrea Roncato contro Stefania Orlando: “Avevo bisogno della droga”

Andrea Roncato è tornato ad attaccare Stefania Orlando dopo le accuse sul suo presunto tradimento.

Stefania Orlando andrea Roncato
Stefania Orlando andrea Roncato

Andrea Roncato è tornato a scagliarsi contro l’ex moglie Stefania Orlando dopo che, nei giorni scorsi, aveva lasciato intendere che il loro matrimonio fosse finito per un presunto tradimento da parte della conduttrice. Stavolta l’attore ha scritto che lei se ne sarebbe andata quando lui avrebbe avuto bisogno di sostante.

Andrea Roncato contro Stefania Orlando

Stefania Orlando non ha affatto gradito le dichiarazioni rilasciate dal suo ex marito, Andrea Roncato, in merito al suo presunto tradimento, e dopo che ha ribattuto pubblicamente (asserendo che alla base della loro separazione ci sarebbero stati “altri problemi, ma non un tradimento”) anche il suo attuale marito, Simone Gianlorenzi, l’ha pubblicamente difesa via social pubblicando una vecchia intervista di Roncato a Verissimo dove lo si sentiva dire di aver abusato di sostanze e di non esser stato un bravo marito per la conduttrice.

A quanto pare i rapporti tra i due sarebbero finiti da tempo, ma a Roncato non sarebbero andate giù alcune affermazioni fatte dall’ex moglie a proposito della sua attuale compagna di vita, Nicole Moscariello, che Stefania Orlando ha definito “gelosa di lei”. Sui social l’attore è tornato ad attaccare la conduttrice scrivendo:

“Mia moglie non ha mai detto una sola parola di Stefania, non diciamo caz**te! (…) Se dico tutte le verità sarebbero cavoli, ma continuo a dire che io non ero un bravo marito.

(…) Quando avevo bisogno per la droga se ne andò. E grazie a Dio ce la feci da solo con la mia volontà. Ex di che? Basta con sta storia”, ha scritto Roncato, confermando dunque di aver abusato di sostanze (motivo per cui Stefania Orlando lo avrebbe lasciato).

Roncato social
Contents.media
Ultima ora