> > GF Vip, Petrelli vuole regalare la finale a Giulia Salemi

GF Vip, Petrelli vuole regalare la finale a Giulia Salemi

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli

Pierpaolo Petrelli fa sul serio con Giulia e vuole dimostrarlo: nel caso arrivasse in finale, le cederebbe il posto.

Pierpaolo Petrelli fa sul serio con la sua nuova fiamma, e vuole farlo sapere a tutta Italia. L’ex velino di Striscia la Notizia farebbe di tutto per la Salemi, al punto da prometterle una cosa davvero importante. Infatti Pierpaolo sarebbe pronto a regalare il suo posto nella finale alla modella, dimostrando così a lei e a tutto il pubblico quanto ci tenga alla relazione.

In effetti il pubblico del GF Vip nutre una serie di dubbi sulla genuinità della coppia. Per loro i due si sarebbero semplicemente messi d’accordo per avere più probabilità di arrivare in finale. Allo stesso tempo anche la Salemi non si lascia andare al 100%, con la paura di essere soltanto l’ombra della Gregoraci, ormai uscita dai giochi. Inoltre il fratello di Petrelli si è più volte pronunciato contro tale relazione, scatenando l’enorme dispiacere dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Ma Pierpaolo ha deciso di spiazzare tutti con la sua rivelazione shock, tant’è che gli altri inquilini sono rimasti a bocca aperta dopo aver appreso la notizia. Una notizia che nessuno si aspettava, tanto meno la Salemi.

La reazione di Giulia Salemi

Petrelli, rivolgendosi a Giulia con tono dolce ha detto:

“Per come sono fatto nella vita reale, di coppia, a me piace sorprendere – ha confidato alla sua nuova fidanzata – siccome qui non posso farti delle sorprese o regalarti delle cose, ho detto che se avrò modo di regalare a te la finale lo farò come promessa che fuori da qui ci sarà un seguito, un futuro. Io lo sento che c’è, ma non dipende solo da me. Non dici nulla?”.

Ascoltando le parole della sua nuova fiamma infatti, l’influencer è rimasta letteralmente senza parole, non sapeva cosa rispondere. Perciò istintivamente ha abbracciato forte il ragazzo baciandolo ripetutamente