> > Mara Venier torna a fare l'attrice: il progetto top secret

Mara Venier torna a fare l'attrice: il progetto top secret

Mara Venier attrice

La conduttrice Mara Venier tornerà a recitare? Un famoso regista avrebbe in serbo una parte per lei nel suo prossimo film.

Mara Venier tornerà a recitare? Secondo indiscrezioni la conduttrice avrebbe in serbo un film per una sua vecchia conoscenza, ovvero un famoso regista italiano.

Mara Venier attrice: i dettagli

Stando ai rumor in circolazione Ferzan Ozpetek avrebbe in serbo un nuovo film e una delle protagoniste sarebbe la conduttrice di Domenica In, Mara Venier. Al momento sulla vicenda non esistono conferme ma i fan sono impazienti di saperne di più. Del resto i due sono buoni amici e in passato la moglie di Nicola Carraro ha già avuto esperienze nel cinema e nella tv, ma da anni ormai è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo.

Di recente il direttore Rai Stefano Coletta ha messo a tacere le voci riguardanti il presunto addio di Mara Venier a Domenica In, voce che era stata ampiamente diffusa anche dal marito della conduttrice, Nicola Carraro, che si era detto felice di poter finalmente trascorrere più tempo insieme a lei. Mara Venier del resto ha sempre dimostrato di essere una lavoratrice infaticabile, e pur essendo molto preoccupata – anche per via delle condizioni di salute di suo marito – la conduttrice ha continuato a condurre Domenica In anche nel pieno dell’emergenza Coronavirus. Oggi i due sono ancora più innamorati che mai e entrambi amano trascorrere il tempo con la famiglia e i loro adorati nipotini.

Per quanto riguarda Ferzan Ozpetek invece il regista ha recentemente girato uno spot con la partecipazione di Claudia Gerini e Can Yaman, che per l’occasione è stato travolto dai fan al suo arrivo a Roma.