> > Gf Vip, il selfie di Tommaso e Giulia del 2015: ancora amici?

Gf Vip, il selfie di Tommaso e Giulia del 2015: ancora amici?

tommaso e giulia

Dal selfie di Tommaso e Giulia del 2015 molte cose sembrano essere cambiate: i due gieffini sono ancora amici come un tempo?

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi si conoscono da diversi anni, ovverosia dal loro primo incontro nel 2015 a Milano, città dove entrambi vivono. Oltre ai rapporti di amicizia, i due gieffini si sono spesso incrociati anche dal punto di vista professionale, specialmente nell’ambiente dei reality show. Se Giulia aveva fatto una piccola apparizione in una puntata di Riccanza dove Tommy era uno dei protagonisti, entrambi hanno poi condotto Adoro!, programma salottiero di chiacchiere e gossip su La Pupa e il Secchione. Proprio in occasione di quest’ultimo evento, Tommaso ha pubblicato su Instagram il primo selfie con Giulia Salemi risalente a cinque anni fa, ricordando all’amica influencer quanto le volesse bene.

Visualizza questo post su Instagram

2015. Questo selfie lo abbiamo scattato il pomeriggio che ci siamo conosciuti. Tante volte ci siamo persi ma una volta in più ci siamo ritrovati. Sono contento di aver condiviso questa esperienza con te Giulietta mia, non avrei potuto chiedere compagna di avventure migliore. E se di solito sono io mettere gli altri di buon umore, tu riesci sempre a strapparmi un sorriso (o una risata a crepapelle). Augurandoci che questo sia solo l’inizio, volevo dirti una cosa che sicuramente sai ma non ci diciamo spesso: ti voglio bene.

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Nonostante la bellezza di questo scatto e di queste parole, nella Casa del Grande Fratello Vip i rapporti tra i due inquilini non sembrano essere dei migliori. In questi giorni, infatti, Tommaso Zorzi ha espresso tutt’altro genere di pensieri nei confronti di Giulia Salemi, lasciando parecchio amaro in bocca nei fan della coppia di amici.