> > GF Vip, scontro tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta

GF Vip, scontro tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta

Alba Parietti e Maria Teresa Ruta

Grande scontro in diretta al Grande Fratello Vip, tra due donne dello spettacolo. Alba Parietti ha attaccato Maria Teresa Ruta.

La trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip ha avuto tanti momenti davvero imperdibili. Uno di questi è stato il grande scontro tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta, che hanno colto l’occasione per attaccarsi a vicenda, regalando un momento di grande trash televisivo.

Scontro Parietti-Ruta

Le due conduttrici italiane hanno avuto l’occasione di discutere di un episodio accaduto nel 1991, che a quanto pare è rimasto molto fresco nella memoria di entrambe. L’episodio coinvolge anche un attore francese che entrambe conoscono, ovvero Alain Delon. Alba Parietti è entrata al Grande Fratello Vip sulle note della colonna sonora de Lo Squalo ed è partita come un fiume in piena, riprendendo una frase detta dalla concorrente del reality. “Maria Teresa, sei molto bella e hai grande carattere. La cosa che non mi piace di te è che hai una certa tendenza nell’elevare te stessa e affondare le altre. Nel primo racconto hai detto che io ti ho rubato il posto al tavolo di Alain Delon. Io e lui siamo molto amici. In due facciamo 120 anni e non ha senso stare qui a recriminare un posto a tavola rubato” ha dichiarato la Parietti.

Questo episodio, accaduto nel lontano 1991, a quanto pare ha fomentato l’odio che le due provano l’una nei confronti dell’altra. Maria Teresa Ruta ha colto l’occasione per rispondere per le rime alla Parietti, che è entrata proprio per attaccarla. “Se Alba è uno squalo, io sono una sub: ho la bombola di ossigeno. Le mie armi sono diverse dalle tue, io gli uomini li prendo per sfinimento alle tre di notte” ha dichiarato la conduttrice. Un botta e risposta fatto di allusioni, frecciatine e messaggi subliminali. Uno scontro che ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo.