×

GF Vip, 35esima puntata: i momenti imperdibili

I momenti più significativi della 35esima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda venerdì 29 gennaio 2021 in prima serata.

GF Vip
GF Vip

Venerdì 29 gennaio 2021, in prima serata, è andata in onda la 35esima puntata del Grande Fratello Vip, che durerà ancora un mese. La finale è prevista per l’1 marzo, notizia che ha letteralmente sconvolto i concorrenti, chiusi nella casa a partire da settembre.

Durante la puntata ci sono stati dei momenti molto significativi.

L’atteso incontro padre-figlio

Andrea Zenga ha raccontato di aver visto il padre Walter pochissime volte durante gli ultimi 13 anni. L’ex calciatore è entrato nella Casa, a seguito delle critiche ricevute, sottolineando di essere disposto ad avere un rapporto più stretto con suo figlio. Un incontro pieno di tensione e anche di commozione. Walter Zenga si è giustificato parlando degli impegni lavorativi e ha cercato di salvare la sua immagine, tanto che Andrea si è chiesto se il suo ingresso nella Casa non sia stato dovuto solo ad un po’ di visibilità mediatica.

Nonostante questo il ragazzo ha apprezzato il gesto ed è crollato in un pianto liberatorio subito dopo l’incontro con suo padre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TrAsHaCaSO (@trashacaso)

Il grande scontro tra donne

Nella 35esima puntata del Grande Fratello Vip c’è stato anche un momento di grande trash, che non è passato inosservato.

Un grande scontro tra due grandi donne della televisione: Alba Parietti e Maria Teresa Ruta. La prima è entrata sulle note de Lo Squalo e ha smentito la concorrente del GF Vip, sostenendo di non avere mai rubato il posto a sedere a fianco di Alain Delon durante la cena finale di Miss Italia 1991. La mamma di Francesco Oppini ha subito punzecchiato la Ruta, sottolineando che è una donna che cerca di elevare se stessa per abbassare gli altri.

Maria Teresa Ruta si è sentita molto attaccata, ma si è saputa anche difendere nel migliore dei modi, soprattutto quando la Parietti ha ricordato un episodio in cui è stata chiusa in una cabina con Delon. “Io non ne ho avuto bisogno” ha risposto. Il divo francese, infatti, aveva portato la donna a bere un drink dopo la finale, come ha confermato anche Alfonso Signorini, che ha approfondito i dettagli di questo avvenimento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da C’è Trash x Te (@cetrash_x_te)

Scontro tra l’influencer e la coppia

Un altro momento molto intenso è stato quello dedicato allo scontro tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Il ragazzo non ha apprezzato di essere stato escluso dalla finale dalla sua amica Giulia, che inizialmente ha spiegato la sua scelta con motivazioni non molto convincenti. Anche Pierpaolo Pretelli non lo ha votato come finalista e secondo l’influencer questa è semplicemente una strategia.

Si riempiono tutti la bocca dicendo che sono ‘il vincitore’, ma questa settimana mi hanno visto giù e mi hanno dato il colpo di grazia” ha dichiarato Zorzi. Secondo Dayane Mello e Stefania Orlando, i concorrenti hanno paura di Tommaso perché è considerato da tutti il concorrente più forte di questa edizione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’ingresso di una nuova concorrente

Ad un solo mese dalla fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è stata annunciata una nuova concorrente. Si tratta di Alda D’Eusanio, che è entrata durante la puntata andata in onda venerdì 29 gennaio. La donna è stata contattata dal Grande Fratello Vip per portare un po’ di verve all’interno del gruppo, fortemente provato per questi cinque mesi di reclusione.

La D’Eusanio ha spiegato che non intende vincere, ma vuole semplicemente divertirsi. A differenza degli altri concorrenti avrà una stanza per sé e la possibilità di portare dei libri. Potrebbe essere arrivato il momento di portare un po’ di cultura tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il secondo finalista

Dopo Dayane Mello, scelta come prima finalista, il secondo concorrente che si è aggiudicato la finale è stato Pierpaolo Pretelli, che ha battuto Andrea Zelletta al telefoto. L’ex velino è stato momentaneamente ospite in studio e ha avuto la possibilità di incontrare Elisabetta Gregoraci. Alfonso Signorini ha cercato di riportare a galla i momenti della loro relazione, sostenendo che gli occhi di Pierpaolo non brillano con Giulia come brillavano con Elisabetta. Lui si è detto ancora disponibile per uscire a cena con lei, senza implicazione romantiche, mentre la Gregoraci ha fatto capire che non ne ha intenzione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le nomination

Anche durante questa serata è arrivato il momento delle nomination. I due finalisti, Dayane Mello e Pierpaolo Petrelli, così come la nuova concorrente Alda D’Eusanio, non potevano essere nominati. I finalisti, per la prima volta, hanno avuto modo di fare le nomination in segreto, potendo consultare la classifica basata sulle scelte degli altri concorrenti.

A finire al televoto sono state Maria Teresa Ruta, Samantha De Grenet, Carlotta dell’Isola e Giulia Salemi. Nella puntata di lunedì 1 febbraio, la concorrente meno votata dovrà abbandonare immediatamente la Casa del Grande Fratello Vip.

Nata a Genova, classe 1990, mamma con una grande passione per la scrittura e la lettura. Lavora nel mondo dell’editoria digitale da quasi dieci anni. Ha collaborato con Zenazone, con l’azienda Sorgente e con altri blog e testate giornalistiche. Attualmente scrive per MeteoWeek e per Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Chiara Nava

Nata a Genova, classe 1990, mamma con una grande passione per la scrittura e la lettura. Lavora nel mondo dell’editoria digitale da quasi dieci anni. Ha collaborato con Zenazone, con l’azienda Sorgente e con altri blog e testate giornalistiche. Attualmente scrive per MeteoWeek e per Notizie.it

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora