×

Laetitia Casta incinta a 42 anni: quarto figlio per lei e Garrel

Laetitia Casta è stata sorpresa a Parigi col pancione in bella vista: l'attrice è incinta del suo quarto figlio.

Laetitia Casta incinta
Laetitia Casta incinta

Laetitia Casta sarebbe incinta del suo quarto figlio, il primo insieme al marito Louis Garrel (sposato nel 2017 in gran segreto). I due non hanno confermato la gravidanza, ma l’attrice è stata sorpresa per le vie di Parigi con un evidente pancione.

Laetitia Casta incinta: i dettagli

A 3 anni dalle loro nozze top secret, Laetitia Casta e Louis Garrel starebbero per avere il loro primo figlio insieme. L’attrice e supermodella ha già tre figli: Sahteene, nata nel 2011 dalla relazione tra Laetitia Casta e Stéphane Sednaoui, e Orlando e Athena, nati dall’amore con Stefano Accorsi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

Louis Garrel è stato legato all’attrice Valeria Bruni Tedeschi, con cui ha adottato una bambina di origine senegalese, Oumy Bruni Garrel. Lui e Laetitia Casta hanno iniziato a frequentarsi nel 2015 ma hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro vita privata. In tanti sono impazienti di sapere quando nascerà il primo figlio della coppia che, secondo i rumor in circolazione, sarebbe una femmina. Laetitia Casta ha 42 anni e per oltre 10 anni è stata legata a Stefano Accorsi, con cui si sarebbe lasciata pacificamente: “Rompere con un uomo ti obbliga a ricostruirti, a crescere.

Ti costringe a voltare pagine essenziali e a rimetterti in gioco. Siamo fatti di rotture e ricostruzioni: io, almeno, sono fatta così. Provo dolore all’inizio, ma devo sempre toccare il fondo per risalire”, aveva dichiarato in merito alla loro separazione.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora