> > Gf Vip: il particolare gesto di Stefania e Tommaso dopo la diretta

Gf Vip: il particolare gesto di Stefania e Tommaso dopo la diretta

stefania e tommaso al gf vip

Al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno nascosto qualcosa in una busta: di cosa si tratta nello specifico?

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 8 gennaio 2021, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si sono resi protagonisti di un gesto che ha lasciato attoniti i telespettatori. I due gieffini pare infatti abbiano rubato qualcosa infilandola poi di nascosto in una busta. Ma di cosa si sarà trattato mai? Cosa avranno mai messo in quel fatidico sacchetto?

A notte fonda, quando i Vipponi erano già in pigiama, molti fan hanno notato che Stefania e Tommaso si stavano aggirando con fare furtivo per la casa. A un certo punto i due amici hanno infilato qualcosa all’interno di un sacchetto di carta, facendo così emergere un’inevitabile serie di dubbi nel popolo del web. Gli spettatori del popolare reality, sempre attenti a quello che accade nella magione romana, hanno subito sospettato che Tommy e Stefania avessero nascosto nella busta una bottiglia di vino per poi berla all’insaputa degli altri inquilini. Tale eventualità è stata tuttavia smentita da chi ha notato che l’oggetto rubato era di una forma diversa, ben più strana e inusuale.

Pare dunque che i due gieffini abbiano messo nel sacchetto un pezzo di piramidale rosso, ossia uno dei pannelli fonoassorbenti dei muri del loft di Cinecittà. Vogliono forse portarlo via come souvenir di questa loro incredibile esperienza?