> > GF Vip, la rivelazione hot di Andrea Zenga: “Ho partecipato a un’orgia”

GF Vip, la rivelazione hot di Andrea Zenga: “Ho partecipato a un’orgia”

GF Vip

Andrea Zenga ha condiviso una rivelazione hot con i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, raccontando di aver partecipato a un’orgia.

Le “avventure” del Grande Fratello Vip proseguono a ritmo serrato, continuando ad appassionare un numero elevatissimo di fan. In questo contesto, nel corso del Late Show, uno dei personaggi famosi che abitano la casa più chiacchierata d’Italia ha reso nota una scottante rivelazione.

GF Vip, Andrea Zenga: “Ho partecipato a un’orgia”

Il concorrente che, durante il Grande Fratello Vip Late Show, ha svelato un segreto “piccante” è stato Andrea Zenga, sinora considerato come una delle personalità più morigerate annoverate tra i vip selezionati per la quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Il 27enne, infatti, ha raccontato di aver preso parte a un incontro sessuale al quale erano presenti 13 persone: 9 uomini e 4 donne.

L’inaspettata confessione è stata commentata con un incredulo «un’orgia!», esclamato da Samantha De Grenet, visibilmente stupita dalle parole del coinquilino Andrea Zenga.