> > GF Vip: Zelletta, Zorzi e Cannavò si contendono la finale: reazioni

GF Vip: Zelletta, Zorzi e Cannavò si contendono la finale: reazioni

Andrea Zelletta Tommaso Zorzi Rosalinda Cannavò

Signorini ha annunciato che tre concorrenti si contenderanno il posto da finalista. Si tratta di Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò.

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda venerdì 12 febbraio, Alfonso Signorini ha comunicato il nome dei due concorrenti che si contenderanno il terzo posto da finalista, ovvero Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta. A loro, poi, si è aggiunto un altro concorrente, ovvero Rosalinda Cannavò.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Terzo posto da finalista

La finale è molto vicina e i concorrenti, dopo quasi cinque mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, si stanno avvicinando sempre di più alla possibilità di vincere questa edizione. Il terzo concorrente a contendersi il titolo di vincitore non potrà più essere nominato, ma a decidere sarà il pubblico. Inizialmente la scelta era tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi, nomi emersi dopo una catena di esclusioni da parte degli altri inquilini. Alfonso Signorini, in seguito, ha chiesto ai due gieffini di candidare un altro concorrente per la finale. Tommaso Zorzi ha fatto il nome di Stefania Orlando. “Scelgo lei perché se vincesse la finale sarei contento come se la vincessi io” ha spiegato.

Andrea Zelletta, invece, ha fatto il nome di Rosalinda Cannavò. “È una persona bellissima, il nostro rapporto cresce sempre di più e sono sicuro che è un’amicizia che ci porteremo anche fuori” ha spiegato. La prima finalista del Grande Fratello Vip è Dayane Mello. La modella è stata scelta dal pubblico, che vuole vederla in finale. La donna è stata uno dei concorrenti più forti, ma anche più contestati. Il secondo finalista, invece, è Pierpaolo Pretelli.

Le reazioni

I tre nomi che si contenderanno al finale, ovvero Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò sono stati apprezzati dal pubblico. Ad ottenere maggiori consensi, come previsto, è sicuramente Tommaso Zorzi. Il pubblico si è scatenato e sui social i tantissimi fan del concorrente stanno chiedendo a gran voce di farlo arrivare in finale. Anche Rosalinda Cannavò è riuscita a conquistare il pubblico, anche se inizialmente non era certo una delle preferite. Ora i telespettatori sono pronti a supportarla fino alla finale.

Per quanto riguarda Andrea Zelletta i pareri del pubblico sono decisamente contrastanti. In molti pensano che non abbia fatto abbastanza all’interno del programma e che sia stato un po’ troppo nell’ombra. Ovviamente a tifare per lui c’è Natalia Paragoni, che si era molto arrabbiata quando Pierpaolo Petrelli era stato scelto come finalista. Molti telespettatori, invece, sono rimasti molto colpiti dall’eliminazione di Maria Teresa Ruta, convinti che in finale ci sarebbe stato un posto anche per lei.