> > Gf Vip, Televoto bloccato per Giulia e Stefania: è bufera

Gf Vip, Televoto bloccato per Giulia e Stefania: è bufera

Stefania Giulia televoto bloccato

Il televoto del Grande Fratello Vip risulta essere bloccato: sui social è scoppiata la bufera.

Nella diretta del 19 febbraio al Grande Fratello Vip potrebbe essere eliminata Giulia Salemi o la sua collega Stefania Orlando ma in queste ore molti utenti hanno riscontrato problemi sul televoto. Il programma lo annullerà?

GF Vip: televoto bloccato

Stando a quanto trapelato dai social al momento il televoto dalle pagine social del Grande Fratello Vip sarebbe bloccato per problemi tecnici, mentre i voti “telefonici” da parte dei telespettatori consentirebbero di esprimersi solamente a favore di Stefania Orlando (e non di Giulia Salemi, che come lei si trova in nomination). Al momento la questione ha sollevato una vera e propria bufera sui social, dove molti fan del GF Vip stanno chiedendo al programma di bloccare il Televoto e rimandare la nomination alla prossima diretta. Chi lascerà la casa del GF Vip tra le due concorrenti?

Di recente il reality show di Signorini è stato travolto da una vera e propria bufera per i presunti “voti truccati” dall’estero. Il Codacons ha fatto sapere di aver chiesto all’Agi di aprire un’indagine sulla questione ma attualmente la vicenda non ha ricevuto conferme né smentite. Visti i problemi legati al televoto bloccato molti utenti hanno ipotizzato che forse il sistema sarebbe stato temporaneamente sospeso proprio per evitare che arrivino voti non italiani (fatto che il regolamento del programma vieta categoricamente). Per il momento i canali ufficiali del reality show non hanno preso parola in merito alla vicenda, ma in tanti sono curiosi di saperne di più in vista della diretta del 19 febbraio.