> > Gf Vip, Stefania contro Dayane: "Un'offesa gratuita"

Gf Vip, Stefania contro Dayane: "Un'offesa gratuita"

Stefania contro Dayane

Stefania Orlando ha apertamente criticato Dayane Mello per il suo comportamento nella casa del GF Vip.

In vista della diretta del 19 febbraio e della finale sempre più imminente c’è tensione nella casa del GF Vip, e stavolta Stefania Orlando se l’è presa nientemeno che con Dayane Mello.

Stefania contro Dayane: i motivi

Dayane Mello è di nuovo sotto accusa al Grande Fratello Vip: parlando con gli altri concorrenti Stefania Orlando ha affermato che, secondo lei, la modella brasiliana si sarebbe avvicinata a Giulia Salemi dopo la sua crisi con Rosalinda più per motivi di strategia che non per vero affetto. “Da quando c’è questa spaccatura con Rosi, lei si è avvicinata a Giulia” ha dichiarato Stefania Orlando riferendosi al comportamento della Mello, e ancora: “Pierpaolo poi sta con Giulia, ma lui e Dayane se ne sono dette di tutti i colori”. Per finire la conduttrice ha scagliato un’altra stoccata contro la modella brasiliana, e ha dichiarato: “Due giorni prima della puntata mi ha chiamato per dirmi che mi stimava moltissimo, quindi non mi aspettavo di vedere quelle cose. Se mi stimi non mi dici quelle cose lì. È stata un’offesa gratuita, persino Alfonso si è sentito di giustificarmi. Dayane non mi stupisce più…”

Nella diretta del 19 febbraio al GF Vip potrebbe essere proprio Stefania Orlando a lasciare la casa del GF Vip, anche se al momento sembra che sia Giulia Salemi ad aver ricevuto un minor numero di consensi nei giorni scorsi. In tanti sui social non vedono l’ora di sapere chi riuscirà a conquistare la finale del Grande Fratello Vip per questa quinta, lunghissima, edizione.