×

Roberta Di Padua, la rottura da Riccardo: “Pieno di fissazioni”

Roberta Di Padua ha svelato i retroscena sulla fine della sua storia d'amore con Riccardo Guarnieri.

Roberta Di Padua Riccardo Guarnieri
Roberta Di Padua Riccardo Guarnieri

Roberta Di Padua ha svelato i motivi del suo addio a Riccardo Guarnieri sottolineando come uno dei problemi che li avrebbero portati a rompere sarebbe stata, da parte del cavaliere, la mancanza di attrazione nei suoi confronti.

Roberta Di Padua: la rottura da Riccardo

Dopo la fine della sua storia con Ida Platano, Riccardo Guarnieri aveva deciso di tentare di nuovo una liaison con Roberta Di Padua, che però è durata meno di un battito di ciglia. La dama del trono over ha svelato che a suo avviso la rottura sarebbe avvenuta per una mancanza d’attrazione di Riccardo Guarnieri nei suoi confronti:

“Non c’è stato un grande trasporto tra di noi. Questo mi fa pensare che probabilmente non gli piaccio più fisicamente, ma non riesce a dirmelo per paura di ferirmi”, ha dichiarato la dama, e ha anche aggiunto che Riccardo l’avrebbe fatta sentire a disagio giudicando più volte il suo aspetto fisico:“Riccardo è un uomo pieno di fissazioni.

Adora vedere una donna indossare i tacchi. (…) Poi odia lo smalto rovinato, gli piacciono le mani curate. (…) Per me non è un problema, perché sono una donna che ama curarsi, ma come ho provato a spiegargli, sono una mamma, corro avanti e indietro e nella quotidianità mi piace poter stare comoda e sportiva”, ha dichiarato Roberta Di Padua dopo la fine della sua relazione con il cavaliere. I due per il momento avrebbero deciso di lasciarsi ma Roberta non ha escluso che, in futuro, l’allontanamento possa essere propedeutico per un loro ritorno di fiamma.

Riccardo svelerà la sua versione dei fatti in merito alla rottura?

Contents.media
Ultima ora