> > Nicola Zingaretti difende Barbara D'Urso: "La tv ha bisogno di lei"

Nicola Zingaretti difende Barbara D'Urso: "La tv ha bisogno di lei"

DUrso Zingaretti

Live - Non è la D'Urso verso la cancellazione? Nicola Zingaretti ha preso le difese di Barbara D'Urso.

Nelle ultime ore è circolata l’ipotesi che Live – Non è la D’Urso, show condotto da Barbara D’Urso, potrebbe essere cancellato per via dei bassi ascolti. Nicola Zingaretti ha scritto un post in difesa della conduttrice.

Nicola Zingaretti difende la D’Urso

Stando a indiscrezioni Live – Non è la D’Urso potrebbe andare verso la chiusura per via di ascolti molto bassi. Nicola Zingaretti, segretario del Partito Democratico, è intervenuto via social rivolgendosi direttamente alla conduttrice: “In un programma che tratta argomenti molto diversi hai portato la voce della politica vicino alle persone. Ce n’è bisogno!”, ha scritto Zingaretti nel suo post indirizzato alla conduttrice.

Il post del segretario del PD ha scatenato una vera e propria bufera sui social e intanto da parte di Mediaset ancora mancano conferme circa la possibile chiusura anticipata (a fine marzo) dello show condotto da Barbara D’Urso. Secondo le prime indiscrezioni il programma potrebbe essere chiuso anticipatamente per essere sostituito con Avanti un altro, lo show condotto da Paolo Bonolis. Al momento la conduttrice non ha commentato la vicenda e non vi sono certezze riguardo alla presunta chiusura anticipata di Live – Non è la D’Urso.