×

Gf VIP, Dayane Mello e il suo coming out

Gf VIP, Dayane Mello si dichiara ufficialmente a Rosalinda: “Io ti ho amato”.

Dayane mello

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Dayane Mello, si è resa protagonista di un momento abbastanza toccante sia per i suoi fan che per tutti i telespettatori del reality di Canale 5. In un confessionale mandato in onda da Alfonso Signorini, infatti, la modella brasiliana ha raccontato di provare un sentimento di amore, e non di amicizia, per Rosalinda Cannavó.

In realtà, come i telespettatori più fedeli ricordano, la ragazza già altre volte aveva raccontato di aver avuto storie con persone del suo stesso sesso. Aveva parlato anche di una storia con una ragazza di nome Sofia, proprio quello che ha voluto dare alla figlia avuta con Stefano Sala.“Vorrei poter esprimere dei sentimenti, sono tanti nel mio cervello, non so esprimere il mio pensiero: è nato un amore da parte mia e sono convinta anche da parte di Rosalinda, ma non è sbocciato per paura.

Io sono già stata innamorata di una donna, sono già stata a letto con uomini e donne. So che Rosalinda ha la sua curiosità ed io ho le mie esperienze… Era amore, non era amicizia. Ma, non me la sento”. Così ha raccontato Dayane in confessionale.

Le dichiarazioni di Dayane Mello

Come ha dichiarato Dayane, lei era convinta che anche da parte dell’attrice siciliana ci fosse un sentimento più forte di una semplice amicizia.

Quando ha iniziato una storia d’amore con Andrea Zenga, tutte le sue certezze sono entrate in crisi, tanto da dire: “In passato ho amato un’altra donna, con Rosalinda però non è sbocciata. Fuori da questa casa? Non nascerà niente, lei è innamorata di Zenga”. In “onore” delle parole della concorrente del Grande Fratello Vip, lo staff ha pubblicato una bellissima foto sul suo profilo di Twitter e di Instagram.

Contents.media
Ultima ora