> > Gf Vip, Tommaso Zorzi dopo la vittoria: "Oppini è il mio amore"

Gf Vip, Tommaso Zorzi dopo la vittoria: "Oppini è il mio amore"

Tommaso Zorzi amore Oppini

Una volta uscito dal Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha parlato del suo rapporto con Francesco Oppini.

Tommaso Zorzi ha trionfato come vincitore della quinta edizione del GF Vip e finalmente ha potuto ricongiungersi all’amico Francesco Oppini. Nella casa del reality show l’influencer aveva confessato di provare dei forti sentimenti nei suoi confronti.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Prima della finalissima al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha avuto modo di riabbracciare l’amico Francesco Oppini e una volta uscito dal programma il vincitore di questa quinta edizione ha confessato: “Francesco è stato il mio amore…Lo è ancora…L’ho perso di vista, ma adesso lo riprendo…Non vedo l’ora di portarmelo con me perché è una persona a cui sicuramente chiederò consigli quando ne avrò bisogno…”

Il figlio di Alba Parietti aveva abbandonato il reality show prima delle festività natalizie per ricongiungersi alla fidanzata, Cristina Tomasini, e fin dall’inizio aveva dichiarato di comprendere i sentimenti di Tommaso Zorzi pur non ricambiandoli. I due resteranno amici anche ora che l’influencer è finalmente uscito dalla casa, e la stessa Cristina Tomasini ha confessato di essere impazienti di conoscere l’influencer. Più volte, anche sui social, la madre di Francesco Oppini Alba Parietti, era intervenuta in difesa del rapporto d’amicizia tra i due concorrenti. In occasione della vittoria di Tommaso Zorzi la famosa showgirl ha scritto: “E alla fine tutto è bene ciò che finisce ben … e questo non è che l’inizio di una grande carriera per Tommaso Zorzi e una grande amicizia con Francesco Oppini”