×

La dedica di Giulia Salemi su Tommaso Zorzi

Giulia Salemi su Tommaso Zorzi: “Ho litigato con lui perché il nostro rapporto aveva problemi irrisolti”.

Tommaso Zorzi Giulia Salemi
Tommaso Zorzi Giulia Salemi

Dopo la finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip, tutti i concorrenti del reality hanno fatto alcuni post di ringraziamento su Instagram per poter salutare e mettersi alle spalle questa esperienza televisiva. Tra i post più commentati c’è stato, sicuramente, quello di Giulia Salemi.

La bella influencer, che nella casa ha trovato anche la felicità e l’amore, tra le braccia del modello Pierpaolo Pretelli, ha fatto un lungo post. Oltre i consueti ringraziamenti, ha anche fatto accenno al suo rapporto di amore-odio con il vincitore del programma, Tommaso Zorzi. I due ragazzi, che si conoscevano già da 6 anni, si sono trovati a scontrarsi più volte nella casa. “Grazie! È stato tutto meraviglioso, le montagne russe delle emozioni concentrate in 4 mesi di vita.

Un’esperienza che rimarrà addosso a tutti quelli che l’hanno vissuta perché ciò che è stato forse lo capiremo fra qualche mese, quando i riflettori si spengeranno e noi ci ritroveremo a pensare ad occhi aperti ai rapporti nati e a quelli sfioriti, alle risate di gruppo e ai pianti in solitudine, alle incomprensioni e alle nuove scoperte, a tutto quello che è stato o poteva essere”.

Le parole di Giulia su Tommaso

Giulia è poi entrata nel “vivo” del suo post facendo riferimento diretto alla sua amicizia con Tommaso Zorzi. Ha vinto Tommaso! Il talento puro, l’intelligenza, il carattere. Ho litigato con il divino Zo perché il nostro rapporto evidentemente aveva dei problemi irrisolti ma non ho nessuna difficoltà a riconoscere il suo talento artistico da cui tutti, io per prima, abbiamo solo da imparare”. Chissà se tra i due possa tornare ad esserci il rapporto di prima, una volta che i riflettori della casa del Grande Fratello Vip si sono spente.

Contents.media
Ultima ora