> > Elisabetta Gregoraci lancia le sue t-shirt, è bufera: "Plagio"

Elisabetta Gregoraci lancia le sue t-shirt, è bufera: "Plagio"

Elisabetta Gregoraci t-shirt

Elisabetta Gregoraci ha presentato la sua prima capsule di t-shirt, ma secondo qualcuno si tratterebbe di un plagio.

Elisabetta Gregoraci ha presentato via social la sua nuova linea di t-shirt in edizione limitata. In tanti, tra i fan della showgirl, hanno notato però che pochi giorni prima ne avrebbe indossata una identica regalatale dai fan.

Elisabetta Gregoraci: le t-shirt

La showgirl Elisabetta Gregoraci, reduce dalla sua prima esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, è finita nell’occhio del ciclone per la sua nuova collezione di t-shirt. Le magliette, realizzate in maniera ecosostenibile e ricamate con alcune delle frasi “tormentoni” pronunciate dalla showgirl nella casa del reality show, sarebbero state create in collaborazione con il marchio 3rebound (azienda dell’ex fidanzato della Gregoraci, Francesco Bettuzzi) e sui social non hanno mancato di sollevare una vera e propria bufera: in molti infatti hanno notato che pochi giorni prima di lanciare la sua linea di t-shirt sul mercato, la showgirl ne avrebbe indossata una e per tutto simile, donatale dai suoi fan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

In tanti, per questo motivo, l’hanno accusata di plagio ma finora Elisabetta Gregoraci ha preferito non replicare. Le t-shirt saranno vendute solo in edizione limitata al prezzo di 39 euro ciascuna. “Sono felice di condividere finalmente con voi, in anteprima, la mia capsule di t-shirt creata per celebrare il vostro affetto!”, ha annunciato l’ex moglie di Briatore via social. Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci è stata senza dubbio una delle protagoniste più amate del reality show.