> > Casadilego commenta con i fans su Instagram l'outfit di Sanremo

Casadilego commenta con i fans su Instagram l'outfit di Sanremo

sanremo casadilego outfit

L'outfit di Casadilego a Sanremo ha creato non poche polemiche sul web.

Casadilego, ultima vincitrice di X-Factor, è salita giovedì 4 marzo sul palco del Festival di Sanremo per duettare con Francesco Renga. I due si sono esibiti con “Una ragione in più”, cover del brano di Ornella Vanoni. Ad attirare la attenzione, al di là della canzone, è stato tuttavia l’outfit di Elisa

L’outfit di Casadilego a Sanremo

Casadilego è apparsa sul palco dell’Ariston con un outfit bizzarro. Un abito oversize dal motivo floreale, con sotto una camicia bianca con colletto e maniche a palloncino. Ancora non si hanno informazioni in merito a quale stilista abbia vestito la giovane cantante. La sua stravagante scelta, ad ogni modo, ha scatenato l’ironia del web. 

I commenti sul web

In tanti su Instagram hanno commentato l’outfit di Casadilego. La cantante ha risposto a tono a quasi tutti i pareri. “Mi piaceva“, ha detto ad un utente che le chiedeva come mai avesse scelto questo eccentrico abito. Molti altri, tuttavia, la hanno difesa, definendola una accurata scelta di stile e paragonando anche il vestito ad uno di quelli indossati da Elodie, anch’esso oversize. “Eheh, perché Elodie è una f**a è una Dea (ti amo Elodie) ed io no, inutile girarci intorno”, ha ribattuto Elisa.