> > Pierpaolo commenta Abraham Garcia: le parole sull'ex di Giulia

Pierpaolo commenta Abraham Garcia: le parole sull'ex di Giulia

pierpaolo abraham

Ospite a "Live - Non è la D'Urso", Pierpaolo Pretelli ha commentato le recenti dichiarazioni di Abraham Garcia su Giulia Salemi

Nella puntata del 28 febbraio di Live – Non è la D’Urso Giulia Salemi non aveva voluto incontrare il suo ex Abraham Garcia. La giovane influencer aveva infatti precisato questa sua scelta per rispetto di Pierpaolo Pretelli, al momento ancora nella casa del Grande Fratello Vip. Quasi come una vendetta in diretta, il noto volto dei reality spagnoli aveva a quel punto dichiarato: “Tranquilla, non dirò quello che c’è stato tra noi. Non parlerò di quello che resta tra me e te”.

Ospite a sua volta di Barbara D’Urso nella puntata di Live di domenica 7 marzo 2021, Pierpaolo è stato dunque chiamato a commentare le frasi di Abraham. “Ho apprezzato il fatto che per proteggermi lei non l’abbia voluto vedere. Non ci sarebbe stato niente di male, però lo apprezzo”. Precisando poi di non aver chiesto a Giulia cosa volesse dire nello specifico il suo ex fidanzato, l’ex Velino si è detto tranquillo, in quando la loro storia risale ormai a quattro anni fa. La risposta perfetta di Pierpaolo ha peraltro messo in luce come le frasi dette dal modello iberico siano solo una frecciatina alla Salemi dopo l’affronto ricevuto. Intanto la storia tra i due ex gieffini pare procedere alla grande, come dimostrano anche i loro contenuti sui social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)