> > Gf Vip: la sorpresa di Giulia per Pierpaolo in albergo dopo la finale

Gf Vip: la sorpresa di Giulia per Pierpaolo in albergo dopo la finale

giulia salemi pierpaolo pretelli

Subito dopo la finale del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha fatto trovare a Pierpaolo Pretelli una dolcissima sorpresa in hotel

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembra procedere alla grande anche fuori dalle mura del Grande Fratello Vip. Dopo essersi invaghito di Elisabetta Gregoraci, l’ex Velino sembra dunque aver trovato ora la serenità accanto all’influencer italo-persiana, che gli ha addirittura regalato una dolce quanto inaspettata sorpresa nella camera d’albergo dopo la finale del reality show.

giulia e pierpaolo

Condiviso dallo stesso Pierpaolo nelle sue IG Stories, un video in particolare mostra come Giulia abbia agghindato la stanza d’hotel, la notte stessa della finalissima del GF Vip. Con tanti palloncini rossi e fotografie appese ai fili, in sottofondo l’ex gieffina ha pizzato “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini. Spostandosi dunque per tutta la stanza, Pretelli ha mostrato ai fan la sorpresa dedicatagli da Giulia, a dimostrazione della grande passione che sente per lui.

La sorpresa di Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli dopo la finale del #GFVIP 😍 #PRELEMI pic.twitter.com/9nYLMls7bf

— disagiotv (@disagio_tv) March 4, 2021

Il gesto molto romantico della bella influencer pare aver annullato anche il brutto sogno fatto dal modello di Maratea quando ancora si trovava nella Casa di Cinecittà. Pierpaolo aveva infatti raccontato di aver sognata la sua dolce metà con un’altra persona al suo fianco. Al suo risveglio aveva provato parecchio fastidio per il tradimento immaginario, restando nervoso per il resto della giornata.